19 Gennaio 2025
News
percorso: Home > News > Le Notizie

Ancora tanti sorrisi in casa Cerretese!

02-12-2024 12:40 - Le Notizie
La Serie D Ca.Ma. continua la marcia solitaria in vetta alla classifica dopo la bella e convincente vittoria per 3-0 sulle giovani avversarie della Savino Del Bene Scandicci.

Sconfitta casalinga per la Terza Divisione Pizza Pazza a Pezzi che cede 3-1 in casa contro Bacci Campi che chiude il tour de force contro le migliori in classifica.

Turno di riposo per l'Under 18 Prime 365 mentre l'Under 16 Autoscuole Santini batte 3-1 Volley Sestese Liberi e Forti a Cerreto conquistando la matematica certezza dei playoff, un ottimo risultato per questo gruppo.

L'Under 14 Verde Starbene conquista il campo di Pallavolo Fucecchio al termine di una battaglia lunga 5 set mettendosi nella condizione di vincere il girone.

L'Under 14 Bianca Coop cade sul campo di Vernio nel campionato UISP, dopo una prestazione troppo arrendevole.

L'Under 13 Berti Informatica continua la corsa solitaria in vetta alla classifica vincendo 3-0 sul campo di Pallavolo Fucecchio.

Doppia vittoria in Under 12, con la Bianca Scatolificio Brogi che vince 3-0 a Cerreto contro Empoli Pallavolo mentre la Verde Negligè si impone 2-1 sul campo di Pallavolo Certaldo.

Domenica di divertimento anche per il minivolley con varie squadre impegnate a Montelupo in FIPAV e a Stabbia in UISP.

Programma infrasettimanale importante con l'ultimo turno di campionato per alcune categorie: mercoledì l'Under 18 andrà a far visita ad Empoli Pallavolo con l'unico obiettivo di vincere 3-0 per assicurarsi la conquista del girone e dei playoff mentre sempre mercoledì l'Under 16 sarà di scena a Campi Bisenzio che la precede di tre punti in classifica.

Turno di riposo nel weekend per le due Under 12 e per l'Under 14 Bianca mentre l'Under 14 Verde avrà la sfida casalinga con Bacci Campi da vincere per certificare il primato nel girone. Turno casalingo anche per l'Under 13 che se la vedrà con Punto Sport.

Sabato la Terza Divisione sarà di scena a Gambassi mentre la Serie D sarà in trasferta, attesa dalla giovane ed agguerrita formazione di Nottolini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie