06 Maggio 2025
News
percorso: Home > News > Le Notizie

La Serie D si assicura il primato, sorrisi anche dal giovanile

20-04-2025 21:36 - Le Notizie
Settimana intensa e ricca di recuperi prima della pausa pasquale.
Doppia vittoria casalinga per la Serie D Ca.Ma.: partite simili, risultato identico (vittoria per 3-1 contro Sorms e Porcari) e primo posto matematico conquistato con tre giornate di anticipo, confermando la propria imbattibilità dopo 24 giornate.

Duplice sorriso anche per la Terza Divisione Pizza Pazza a Pezzi che superano al termine di due battaglie al tiebreak prima Chianti Volley e poi Unionvolley Olympia consolidando il terzo posto in classifica.

A riposo l'Under 16 Autoscuole Santini, mentre è arrivata una doppia sconfitta nel giro di 24 ore per l'Under 14 Verde Starbene nella Coppa Under 16: due 1-3 a Certaldo e a Chianti Volley nei quali comunque non è mancata la prestazione.

Bella vittoria per 3-0 dell'Under 14 Bianca Coop sul campo di Lupi La Perla nel campionato UISP e quinto posto "pasquale" al torneo organizzato da Robur Scandicci.

Accesissimo il match dell'Under 13 Berti Informatica che espugna per 3-0 il campo di I'Giglio Castelfiorentino annullando la differenza di età in Coppa Under 14.

Comoda vittoria per l'Under 12 Verde Negligè in Coppa Under 13, mentre la più giovane delle Under 12, la Bianca Scatolificio Brogi ha ceduto in casa contro Certaldo conquistando poi il quinto posto al torneo "casalingo" della vigilia di Pasqua.

Non è mancato il divertimento per le piccole del Volley S3 impegnate a Stabbia nel concentramento Fipav e ad Empoli in quello UISP.

In arrivo una settimana abbastanza "scarica" di partite: solo un impegno infrasettimanale, quello dell'Under 16 impegnata in casa contro Rinascita.

Doppio impegno di sabato, con la Terza Divisione impegnata nell'ultima gara di campionato sul campo di Certosa e la Serie D che ospiterà Barga.

Domenica con l'Under 12 Bianca impegnata sul campo di Montesport e l'Under 13 che giocherà in casa contro Calenzano.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie